lunedì 27 maggio 2013

"VIAGGIO NEL GUSTO"...THE WINNER IS...

Mamma che emozione mie care...!!!
Ed anche questa volta ci siamo...siamo arrivati al momento fatidico di incoronare la vincitrice del mio secondo contest, viaggio nel gusto!
Lo slogan del contest diceva..."viaggio nel gusto...vinci un viaggio!"...ebbene si, la fartunatissima vincitrice si aggiundicherà uno splendido soggiorno a Budapest gentilmente offerto dagli amici di Altracasakft.

I ringraziamenti...sono d'obbligo e dovuti...a tutte voi mie carissime che avete partecipato con molto entusiasmo anche a questa mia nuova avventura...grazie, grazie e ancora...grazie!

La scelta...anche questa volta un compito più che arduo...le ricette erano davvero belle ed originali, i vostri racconti di viaggio davvero interessanti; io e gli amici di Altracasakft ci siamo veramente appassionati alle vostre avventure di viaggio...abbiamo letto e riletto i vostri racconti, spesso immedesimandoci nel viaggio...spesso anche invidiandovi per le splendide mete che ci avete raccontato!...ma rimanendo ben ferma l'idea che per conoscere realmente un paese bisogna assolutamanete assaggiare il cibo comune degli abitanti del luogo!
Grazie per averci dato questa splendida opportunità...anche se solo virtuale!

Io e gli amici di Altracasakft abbiamo stilato un criterio di valutazione al fine di decretare una vincitrice; abbiammo esaminato miticolosamente i racconti, le emozioni che ci hanno suscitato, i vostri ricordi e le vostre avventure di viaggio vissute da protagonisti. Abbiamo anche tenuto conto della tipologia della ricetta, dell'accurata descrizione del procedimento per la realizzazione, nonchè di una buona presentazione.

Il tutto ci ha portato alla vincitrice...praticamente concordi nel decretarre lei....
suspance...
rullo di tamburi...


con


Complimenti mia cara...!
La semplicità della tua ricetta era perfetta in contrapposizione alla "difficoltà" del tuo viaggio avvenuturoso in Turchia...abbiamo vissuto ogni istante del tuo racconto...abbiamo riso,abbiamo gioito...ma è stata anche una grande lezione di vita che ci ha ricordato come molto spesso le piccole cose ed i piccoli gesti sono quelli che riempiono il cuore!
Grazie!

A te, mia cara, va uno splendido soggiorno a Budapest.
Puoi inviarmi il tuo indirizzo mail ed io provvederò ad inoltrarlo agli amici di Altracasakft.
Ricordo, inoltre, a tutte le partecipanti al mio contest, che gli amici di Altracasakft ha deciso di mettere a disposizione un coupon di sconto per un soggiorno per le vostre prossime vacanze a Budapest...un'opportunità da non perdere...vi invito a visitare il link sottostante e scoprire le modalità per ricevere questo graditissimo omaggio!
Non esitate a contattare gli amici di Altracasakft, affidabilità e cordialità sono il loro punto di forza; Lorenzo, Manuele ed Henry sono a votra completa disposizione per organizzare la vostra prossima vacanza a Budapest, una capitale degna di essere vista e vissuta....io l'ho fatto...Budapest una grandiosa sorpresa, e gli amici di Altracasakft davvero indispensabili!
Un grazie particolare anche a voi!

Bene...ci siamo...anche questa volta è andata...ed alla grande...aggiungerei!
Un grazie di cuore a tutti!
Squisito!

22 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e buon lunedì amica :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e a questo punto le dico anche : Buon Viaggio!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Mi complimento con la vincitrice e le auguro di cuore un buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice con a ricetta di sicuro gustosa! ma anche a te Laura per averlo organizzato!
    Z&C

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice e a te con questo bellissimo contest.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  6. tantissimi complimenti alla vincitrice e complimenti anche a te per questo contest!!! come al solito un successo

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te che hai organizzato questo sompaticisdimo contest e alla vincitrice!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio e complimenti alla winner! 😊

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice e te per questo bellissimo contest.A presto.

    RispondiElimina
  10. Tanti complimenti alle vincitrice e a te che hai organizzato questo bel contest! A prestissimo

    RispondiElimina
  11. Caspita, grazie davvero!!!! E grazie per le motivazioni! Ti mando mail con i miei dati. Sono euforica!!!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti ! Un abbraccio a te che hai organizzato il contest!

    RispondiElimina
  13. Grazie Laura del messaggio, ero venuta già a vedere come era andata. E terrò presente l'indirizzo se deciderò di andare a Budapest. Un bacione e alla prossima

    RispondiElimina
  14. Complimenti alla vincitrice e buon viaggio, mi spiace proprio non ce l'ho fatta a partecipare stavolta :( ..... ti mando un bacio :) ♥

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni a tutte le partecipanti del Contest, ringraziamo Laura per aver organizzato e gestito alla perfezione il contest "Viaggio nel Gusto" speriamo di poter proseguire la nostra collaborazione in futuro!
    l'incantevole Budapest attende la vincitrice ma non solo, è possibile ricevere un Coupon di sconto seguendo questo link : http://www.altracasakft.com/it/contest-squisito-cooking.html .

    Grazie ancora ed arrivederci alla prossima Collaborazione ;)

    RispondiElimina
  16. ma che bel contest che era...
    complimenti alla vincitrice ;-)

    RispondiElimina
  17. Complimenti alla vincitrice e anche a te che hai organizzato questo bellissimo contest, grazie anche se non siamo presentissime io e Patrizia siamo state contente di aver partecipato...ciao Monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...