domenica 9 dicembre 2012

PREMIO "BLOG 100% AFFIDABILE"

Buon giorno carissime tutte, oggi voglio ringraziare pubblicamente con questo post odierno la mia amica Paola del blog Radici di zenzero che molto carinamente, ha voluto donarmi il premio blog 100% affidabile!


Sono sincera, è da un po' che vedevo questo premio girare e caspiterina in ancora non l'avevo!!!...poi ci ha pensato Paola, una donna davvero fantastica con un blog super ricco di grandi sorprese, vi invito di andarlo a visitare se ancora non ne avuto occasione! Di lei posso dire che è una persona dolcissima e molto presente nel mio quotidiano, non manca mai di passare da me e lasciare sempre un' opinione sui miei esperimenti di cucina!
Una volta lessi il suo profilo e, caspita, mi sono detta, siamo molto simili....a parte la stessa età, il fatto che siamo entrambe mamme, mogli molto pazienti, e soprattutto con la stessa grande passione per la cucina, la voglia di sperimentare sempre novità e la continua ricerca di nuovi profumi e sapori!
Grazie infinite mia cara amica!



Le regole del premio:


  • Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile"

  • Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog: 

La mia innata passione fin da piccolina di cucinare, pasticciare, sperimentare ingredienti e ricette....il blog, la giusta soluzione per poter condividere con chi ha la stessa mia passione tutti gli sperimenti culinari che ci balenano in mente!
e poi fra pochi giorni il mio blog compirà 1 anno...!





Quindi ecco l'elenco dei 5 blog affidabili:



24 commenti:

  1. Ma io ti ringrazio epr aver pensato al mio blog!! Io l'accetto nel cuore.. solo che sono diversi anni che non posto più premi.. Ma è come se lo avessi accettato!!! Non ti offendere capito??? Grazie ancora.. baci e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. Complimenti è meritatissimo questo premio! Un bacione

    RispondiElimina
  3. ....Meritatissimo!!!
    Il tuyo blog è prorio ..."Squisito" :)))
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. E complimenti allora :)) Buona domenica !

    RispondiElimina
  5. Complimenti cicciola...si vede che lo meriti!!!bacioni e buona domenica ^^

    RispondiElimina
  6. Bravissima ben meritato un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  7. complimentissimi strameritato!!!!! Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Un premio meritato Laura. Complimenti!!!
    Buona domenica:))

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara!!!! E' sempre bello ricevere premi!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  10. In effetti, se non è affidabile il tuo, non saprei quale altro!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, un premio meritatissimo!
    Flora

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio! te lo meriti proprio!
    baci

    RispondiElimina
  13. Complimenti tesoro, premio super meritato!!!
    Grazie ancora per aver pensato a me!!!
    Un bacione grande Carmen

    RispondiElimina
  14. Complimenti cara, il premio è meritatissimo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per questo premio!
    Io non l' ho mai ricevuto...sarà perchè sono affidabile al 99%?
    Ti abbraccio e complimenti!
    Baci
    Francesco

    RispondiElimina
  16. Complimenti di vero cuore, Laura, premio meritatissimo! :) Paola è una persona straordinaria, dolcissima, che ho avuto modo di conoscere anche "dal vivo" e spero davvero che anche tu possa avere l'occasione di abbracciarla e io di abbracciare te :) Un bacione e buona serata! :)

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il premio:) e' sempre un piacere riceverlo!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Complimenti, questo è un premio che mi piace tanto ed è fatto apposta per il tuo blog! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  19. Ciao Laura,
    sei dolcissima e sono davvero felice e lusingata che tu mi abbia dedicato queste belle parole,siamo molto simili è vero!
    Questo premio è tuo perchè sei sempre costante, sempre originale e sempre presente e poi prepari delle cose meravigliosamente deliziose....ti auguro di continuare così...non fermarti mai!!!
    Grazie ancora e buona giornata!
    Un bacio forte
    P.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...